Chiamaci al: (+39) 0423 544873

Prodotti

 

La produzione di birra artigianale nel nostro territorio è un fenomeno recente e la mancanza di tradizioni legate al territorio italiano e quindi di stili specifici per determinate aree geografiche ha spinto i nuovi birrai a cimentarsi in produzioni ispirate a diverse parti del mondo, a sperimentare e reinterpretare stili tipici di altri paesi. Questa necessità di poter produrre stili completamente diversi tra loro genera a livello tecnologico una sfida importante, che costruttori di altri paesi con consolidate tradizioni birraie, non hanno dovuto affrontare.

Costruire impianti in grado di produrre qualsiasi stile con qualsiasi metodo produttivo, senza compromessi, con il minore sforzo, con la massima ripetibilità e con un'offerta chiara e trasparente. Con questa consapevolezza abbiamo progettato i nostri impianti per avere la massima versatilità ed efficienza nelle più diverse situazioni che si possono presentare. 

"Non è il processo che si deve adattare alla macchina, è la macchina che si adatta al processo!"

Le nostre sale cotta, dalla più economica alla più evoluta garantiscono prestazioni eccezionali:

  • produrre qualsiasi stile con qualsiasi metodo produttivo: dalla birra più leggera a quella più corposa, progettate 
  • senza compromessi: ogni componente ha una funzione specifica e ben identificata, la macchina nasce per fare al meglio il processo produttivo, non vi sarà mai richiesto di adattare il metodo alla macchina. 
  • minore sforzo: macchine costruite su misura del birraio, ergonomiche e semplici da utilizzare, nelle interfacce grafiche del pannello di comando e dal piping ottimizzato badando ad efficienza nel processo produttivo ed economicità nelle fasi di sanificazione.
  • massima ripetibilità: software evoluti e componentistiche della massima qualità combinata con la facilità di utilizzo permettono di mantenere costante la qualità delle birre, dote preziosissima per un impianto di produzione birra.
  • offerta chiara e trasparente: una filosofia guida che ben si riconosce nel nostro operato, anche le prestazioni degli impianti, non vengono dichiarati nelle condizioni più comode come pratica diffusa, ma sono certificati per quantità di litri a 18°P.

 

 

Read 28246 times
Rate this item
(118 votes)
  • Lavorano con noi:

     Gea GroupSifa Gruppo bisaroGeorge FischerTecnoelettra Macchine trattamento cerealiItalian Beer Networkmta cooling sistemEtichettatrici OMBLPV caldaieBiofinmalt

     

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.